Carlo Santi

Scrittore... e altro ancora

Delitti al castello

Posted in I MIEI LIBRI

Delitti al castello

infologo“Delitti al castello è il mio quarto romanzo, scritto assieme a una mia grande amica scrittrice, poetessa, modella e fotografa: Francesca Panzacchi. E’ un thriller poliziesco con un pizzico di ‘rosa’. Infatti, mentre io mi considero un thrillerista, Francesca è un’autrice principalmente di romanzi d’amore, anche se in alcuni casi vengono sfiorati da qualche accenno di noir. Il risultato è un giallo classico, con tanto di omicidi e indagini, ma condito con una ‘curiosa’ storia d’amore.”


 SINOSSI

Siamo nella Maremma Toscana, durante i lavori di ristrutturazione del castello della giovane contessa Sofia Zanchi gli operai, per errore, causano il crollo di una parete, dietro la quale viene rinvenuto un cadavere. La morte risale a poco più di un mese prima.

Indaga sull’omicidio uno degli investigatori più abili e geniali appena trasferito a Grosseto per comandare la nuova U.S.A.P.: l’Unità Speciale Anticrimine della Polizia di Stato. Un poliziotto eroe che ha combattuto per anni le cosche mafiose siciliane e stroncato traffici internazionali di rilevante importanza: il commissario capo Matteo Alfonsi.

Nulla potrà essere dato per scontato e altre misteriose morti mineranno la logica teoria accusatoria di Alfonsi fino all’inatteso epilogo che sconvolgerà la sua intera esistenza.


Panzacchi_Delitti

“La coautrice del romanzo: Francesca Panzacchi”


SCHEDA TECNICA

Titolo: Delitti al castello | Autori: Francesca Panzacchi & Carlo Santi

Editore: CIESSE Edizioni | Prefazione: Bruno Elpis

Genere: Thriller poliziesco | Pagine: 224 | Collana: BLACK & YELLOW

Mese/Anno I Ed.: Aprile 2012 | II Ed.: aprile 2016

ISBN Libro: 978-88-6660-024-4 | ISBN eBook: 978-88-6660-025-1

Leggi le prime venti pagine in anteprima

pulsante_acquista